É stato tutto un disastro…prenotato attraverso trivago dove sono stati immessi le date corrette, su trip.com non si sa come x alcune offerte, ma devono capirlo loro le date sono slittate di un paio di giorni. Sta di fatto che non ci hanno dato le camere, sta di fatto che Trip.com ci ha trattato come delle bestie. Li abbiamo contattati dal giorno prima di partire e la risposta era ….NON VI PREOCCUPATE!!!
Da allora siamo stati al telefono almeno 5 ore…almeno 60 telefonate davanti a 8 testimoni e la dinamica sfibbrante era sempre la medesima. La richiamiamo noi attraverso un responsabile…tutte le volte cambiava l’operatore e l’ennesimo responsabile inutile che mi diceva…la richiamo tra 10 minuti e poi spariva. Il tutto davanti ai clienti del vostro albergo e dei vostri dipendenti.
Vacanza rovinata…abbiamo dovuto spendere cifre folli x trovare un’altra soluzione a Ibiza e mi volevano dare €30 dí rimborso sulla prossima prenotazione. Mica sono un pezzente e ho rifiutato.
Sconsiglio Trip.com e l’albergo stesso che non ha fatto altro che scaricare la responsabilità palese e ovvia di Trip.com
Siccome ho potuto comprare un altro volo di rientro perché avevo ferie ho fruito di una delle due stanze…e secondo voi l’altra non è stata riassegnata…pessimi.
Comunque mai più. Il nostro tempo vale e le persone non possono essere trattate con tanta sufficienza e mediocrità a oltre 2.000 da casa dopo che hanno lavorato e risparmiato per concedersi una piccola vacanza. Abbiamo superato ampiamente il segno. É stato tutto a dir poco mortificante con crisi di nervi e di pianto per il loro totale disinteresse e atteggiamento di sufficienza. Vergognatevi e spero che le persone riprendano la sana pratica di prenotare direttamente l’albergo contattandolo direttamente e saltando questi intermediari che sono quantomeno imbarazzanti. Magari scegliamo strutture che hanno a cuore anche la loro reputazione e un’etica. Qua tutto questo non è pervenuto.
번역